scenari

EcWeb3
Generare uno scenario.

L'oggetto scenario integrato nella presente release permette di costruire periodi temporali, che permettono come nell'esempio di gestire i tempi di produzione, preproduzione, postproduzione e pausa pranzo. con lo stesso principio si possono ovviamente gestire più turni, orari di apertura e chiusura, cicli di produzione, fasce di altri paesi ecc. ecc.

La costruzione dello scenario temporale è ausiliato da tutta la tecnologia Google. Sarà pertanto possibile creare infiniti scenari, infinite tipologie di fasce e le funzioni drag and drop permetteranno di costruire lo scenario con estrema facilità.

image

Applicare uno scenario sul DESK.

Costruire un oggetto Desk "scenario" permette di analizzare un flusso dati con una suddivisione temporale del consumo, nell'esempio è stato comparato il consumo di 2 compressori con lo scenario visto prima. Il risultato è una precisa mappatura temporale dei consumi permettento con un colpo d'occhio di capire quanta energia si contabilizza in periodi non lavorativi.

l'oggetto permette di comparare più flussi (es. più compressori) ma permette anche di analizzare ogni singolo dato in relazione ad un mese specifico. E' possibile analizzare fino al quarto d'ora.

image